Salta al contenuto

Incontro con David Coleman

Aggiornamento 16 novembre: è stato per me un piacere organizzare e presentare questo evento nella storica cornice operaia dell’Osteria, grazie a Extreme Networks, a David e a tutti i partecipanti di diversi settori verticali (dall’università alla logistica al manifatturiero)! – Jan

Giovedì 16 novembre 2023 sarà a Milano David Coleman per un incontro aperto con la comunità wi-fi italiana.

E’ un’occasione per imparare, ma soprattutto per fare domande e confrontarsi sulle esigenze e problemi delle nostre reti, siano esse in università ed enti di ricerca, servizi collettivi, o grandi aziende.

Riserva un posto sulla pagina dell’evento, che è libero a esaurimento dei posti e sarà a Milano all’Osteria del Treno in zona Centrale/Repubblica dalle 9:30 alle 13 + pranzo.

David (Twitter, Linkedin) è CWNE n°4 e autore della leggendaria CWNA Study Guide, il manuale di riferimento delle reti Wi-Fi. Molto attivo nella divulgazione, è molto attento alle specificità dei diversi mercati verticali (higher education, public venues, enterprise).

Porterà la sua grandissima esperienza e la sua visione delle WLAN ad alta densità di utenti, in un confronto aperto con chi, come noi progetta, e gestisce reti wi-fi complesse.

Le mie due copie, la seconda ha 150 pagine in più (1088!)

Per raggiungere l‘Osteria del Treno (google maps): FS Centrale, FS Passante Repubblica, MM2/MM3 Centrale e Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *